Informazioni sulle nostre destinazioni

Manerba del Garda

Manerba del Garda è una cittadina turistica in provincia di Brescia sulla sponda lombarda del Lago di Garda, molto facile da raggiungere e molto ospitale. Nell’entroterra, magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda, i vini D.O.C già apprezzati dai romani, passeggiate a cavallo, ombrose trattorie dalla semplice cucina mediterranea.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

manerba-del-garda-2451611
moniga-spiaggia

Moniga del Garda

Moniga del Garda è un piccolo comune in provincia di Brescia, situato sulla riva ovest del Lago di Garda. Questo paesino italiano, circondato da un verde paesaggio colorato da innumerevoli uliveti, è uno dei territori più belli della Valtenesi.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

Padenghe sul Garda

Padenghe sul Garda si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia ed è immersa nel verde delle colline moreniche che, morbidamente disposte a corona, coprono un’ampia area. Il Castello di Padenghe, il più antico castello della Valtenesi, svetta dall’alto di una collina, dominando il Lago di Garda.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

padenghe-sul-garda-321338
old harbour full of boats in Desenzano del Garda. Brescia, Lombardy, Italy. City Centre of Desenzano del Garda. marina on Lake Garda.

Desenzano del Garda

Desenzano del Garda è una città della regione Lombardia, situata nel territorio della provincia di Brescia, molto caratteristica, è votata al relax e al divertimento estivo, è ricca di centri benessere molto esclusivi.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

Gargnano

Gargnano è un vasto comune in una posizione centrale e fa parte del Consorzio Lago di Garda-Lombardia. Può essere felicemente definito un paese tra due laghi: il Capoluogo e le alcune sue frazioni lambite dal Lago di Garda, l’entroterra gargnanese risale gradatamente la collina fino a comprendere il Lago di Valvestino, autentico fiordo incastonato tra le montagne dell’omonima valle.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

gargnano-354936
20210226_144119

Toscolano Maderno

Viaggia con noi a Toscolano Maderno, è un suggestivo paese che si adagia su un ampio promontorio racchiuso tra il romantico porto di Toscolano ed il suggestivo golfo di Maderno. La zona gode di un microclima del tutto particolare e paragonabile al clima mediterraneo.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

Gardone Riviera

Gardone Riviera si trova sulla costa ovest del Lago di Garda e fa parte della Riviera del Limoni. Il clima è mite grazie alla protezione naturale delle colline che racchiudono la località. Gardone fa parte del Parco Naturale “Parco Alto Garda Bresciano”. Il parco può essere comodamente esplorato tramite i sentieri.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

gardone
salo

Salò

Salò è una città posta su un incantevole golfo ai piedi del monte S. Bartolomeo ed è la “capitale” dell’Alto Garda bresciano. Famosa per il clima mite è una località turistica di portata internazionale da più di cent’anni. Trascorrere qualche tempo a Salò significa scegliere la pace e la tranquillità della collina.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

San Felice del Benaco

San Felice del Benaco si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda. Il comune, che comprende San Felice, Portese e Cisano, si trova sulle colline moreniche al centro della baia di Salò e Manerba.
Il clima è mite tutto l’anno e nelle belle giornate primaverili si può assistere al trionfo della natura in fiore, in estate la brezza leggera mitiga le temperature elevate, l’autunno offre belle giornate di sole e anche in inverno le temperature rimangono piacevoli.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti

san-felice-perla-del-lago-di-garda-preview-1170x920
polpenazze_del_garda_casa_vacanza_e_ville_in_affitto_turistico

Polpenazze del Garda

Polpenazze è un paese affascinante in provincia di Brescia nel cuore della Valtenesi, a pochi chilometri da Puegnago e Manerba sul Lago del Garda.
Le origini di Polpenazze sono molto antiche. E’ testimoniata l’esistenza dei primi insediamenti umani fin dall’Età del Bronzo. In questi luoghi si succedettero i Celti, forse gli Etruschi, infine i Romani, come testimoniano la piccola torre di Bottenago e la chiesa di San Pietro in Lucone, dove negli anni Sessanta furono rinvenuti frammenti di un edificio sacro di epoca barbarica.
Il clima è di tipo mediterraneo, grazie alla mitigazione del Lago di Garda.

Spiagge

Battello

Territorio

Sport

Escursioni

Contatti