Manerba del Garda

LE SPIAGGE

spiaggia main

Manerba del Garda dispone di ben undici chilometri di costa e le sue spiagge sono tra le più belle di tutto il lago di Garda.

Spiaggia La Romantica: è la più grande spiaggia della zona e in assoluto quella più frequentata e conosciuta per i suoi ampi spazi e per i servizi di ogni genere, da bar, ristoranti, chioschi, alla possibilità di noleggiare lettini, sdraio e di praticare gli sport d’acqua.

Spiaggia della Roccaè formata da lisce placche rocciose a destra e da un largo spiaggione a ciottoli verso di sinistra. Più selvaggia e meno frequentata è la zona di sinistra, costituita da scogli non proprio comodi.

Spiaggia Pisenzeacque cristalline caratterizzano questa spiaggia, rendendola una tra le più belle della zona. Qui si trova centro Stand Up Paddle sulla spiaggia di Pisenze, dove si può fare SUP ad esempio presso l’Associazione Sportiva Supgarda.

Spiaggia Porto Torchio: spiaggia attrezzata con ogni comfort.Da qui Taxi boat per l’Isola dei Conigli.

Baia Biancaspiaggia attrezzata con musica e ottimi servizi.

Spiaggia di Dusano: spiaggia libera ma ben attrezzata.

Spiaggia Fido Beach Una spiaggia attrezzata per portare il proprio cane in spiaggia

Le magnifiche spiagge di Manerba del Garda

spiaggia1
spiaggia2
spiaggia3