Desenzano del Garda

LE SPIAGGE

spiaggia main

Desenzano del Garda offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere fra diverse spiagge, principalmente tutte attrezzate di ogni comfort. Alcune di queste spiagge la sera si trasformano in veri e propri locali dove i giovani si riuniscono dall’ora dell’aperitivo per godere di uno splendido panorama sorseggiando un cocktail. Le 4 spiagge più belle sono:

Desenzanino Spiaggia: è una fra le più frequentate, ha una zona di spiaggia libera ed una attrezzata a soli pochi metri dal centro

Spiaggia Feltrinelli: spiaggia che si trova proprio di fronte all’Hotel Riviera sul lungolago Cesare Battisti, è dotata di servizio lettini, sdraio, ombrelloni, ma non dispone di servizi igienici.

Si possono noleggiare anche canoe e pedalò.

Spiaggia porto Rivoltella: presso questa spiaggia, si possono noleggiare lettini, ombrelloni, sdraio e praticare sport d’acqua.

Spiaggia D’Oro Golden BeachSi tratta di una spiaggia accessibile anche ai cani di piccola taglia e si trova a Rivoltella in Via Zamboni. La Spiaggia d’Oro Golden Beach mette a disposizione ogni genere di servizio per i suoi ospiti, dal ristorante, bar, discoteca, centro balneare e possibilità di noleggio pedalò.

Le magnifiche spiagge di Desenzano del Garda

spiaggia1
spiaggia2
spiaggia3